Il settore lash si è evoluto ulteriormente ed oggigiorno possiamo godere di diversissimi trattamenti come la laminazione alle ciglia, il botox e di svariati prodotti per la crescita delle ciglia. Vediamo quindi assieme quale è la differenza sostanziale tra questi trattamenti:

PermanenteLaminazioneBotoxProdotto per la crescita
1. Funziona in base ad ammoniaca ed acqua ossigenata.
2. Apre le squame del pelo permettendo alle sostanze di penetrare al suo interno.3. Dona una stabile curvatura senza nessun nutrimento significativo.
1. Funziona in base ad acido tioglicolico e sodio bromato.
2. Penetra delicatamente nel pelo senza aprire le squame.
3. Dona una stabile curvatura nutrendo internamente il pelo. Con la corretta manutenzione il principio nutritivo resta all’ interno del pelo e non si lava via.
1. Viene utilizzato in aggiunta al trattamento della permanente nella laminazione oppure da solo.
2. Sostanza esclusivamente nutritiva per il pelo naturale in base di cheratina, pantenolo e olio di Argan. Nutre la corteccia delle ciglia.
1. Funziona in base ad ingredienti diversissimi: dipende dal marchio, dal nutrimento e dal rinforzamento del pelo. Alcuni addirittura sono prodotti in base ad ormoni.
2. Penetra nel pelo, alcuni raggiungono il bulbo stimolando la crescita delle ciglia.3. Il pelo ha una reale crescita in lunghezza ma non in densità, rimane quindi fragile, “vuoto”.

Nascita del LASH FILLER

Vi presento una formula esclusiva ed innovativa che dà veramente un risultato. Lash Filler è un trattamento alle ciglia che:

Scopriamo insieme il trattamento “lash filler” 
Già da tempo sentiamo parlare di permanente ciglia ma il campo si è evoluto ulteriormente ed oggigiorno possiamo godere di diversissimi trattamenti come la laminazione alle ciglia, il botox e di svariati prodotti per la crescita delle ciglia. Oggi vi voglio presentare una formula esclusiva ed innovativa che dà veramente un risultato, il LASH FILLER. È un trattamento alle ciglia che:
👁️‍🗨️nutre e ripristina la struttura delle ciglia;
👁️‍🗨️ingrandisce lo spessore del pelo fino a una media del 24% in 3 trattamenti;
👁️‍🗨️influisce sulla crescita delle ciglia, rinforzando il bulbo pilifero;
curva in base alle reali esigenze personali (studiate ben 8 tipologie di bigodini)
👁️‍🗨️da luglio 2017 si è affermato come trattamento professionale

Possiamo affermare in tutta certezza che questo è il primo trattamento che veramente dona spessore al pelo e lo nutre senza danneggiare. “Lash Filler” è strutturato partendo da una formula vincente di permanente molto delicata, che è alla base di tutto il trattamento. La tintura è appositamente studiata per essere in tandem con il processo chimico e abbinata con un ossigeno raffinato di 1,5%. Infine, chiude e sigilla il processo, il Filler che definisce, nutre, ispessisce e rinforza la struttura delle ciglia donando colore, brillantezza e l’aspetto sano alle ciglia della nostra cliente.

Gli ingredienti:

I prodotti della linea “Filler IN LEI®” sono creati esclusivamente con ingredienti e materie prime di alta qualità e di produzione italiana e/o europea.
l’ingrediente vincente “Three Regeneration” è il complesso risultato di una formula ben equilibrata a base di PANTENOLO e BIOTINOL TRIPEPTIDE-1 che permette alle ciglia di diventare più lunghe, più spesse e più forti.

*PRENOTA ANCHE TU IL TUO TRATTAMENTO SPA LASH FILLER.