Parliamo un po’ di questo prodotto fantastico che le mie clienti adorano️. L’hennè è una colorazione totalmente naturale utilizzata sia per i capelli che per le sopracciglia che addirittura per creare fantastiche decorazioni sulla pelle. Ma parliamo di sopracciglia che sono importantissime nel nostro viso.
✔️La forma giusta deve enfatizzare i nostri punti forti e camuffare eventuali punti deboli. Non sempre però è facile trovare la forma che fa per noi. E non sempre abbiamo voglia e tempo da dedicare al disegno quotidiano delle nostre sopracciglia. E qui entra in gioco la progettazione delle sopracciglia con la tintura HENNÈ.
✔️La ricostruzione semipermanente delle sopracciglia con la tintura, in particolare con l’hennè, è uno dei  trattamenti più richiesti. Permette di correggere la forma delle sopracciglia e ha una durata di qualche settimana. È ideale dunque per chi non ama dover sistemare ogni giorno le sopracciglia ma le vuole vedere comunque sempre perfettamente in ordine.
✔️Dobbiamo considerare che per ottenere un bel risultato abbiamo bisogno dei peli sia di quelli scuri che di quelli chiari. Il trattamento all’hennè permette una ricostruzione in modo piuttosto semplice delle sopracciglia perché non va a coprire soltanto i peletti ma anche un po’ di pelle. È molto adatto quindi per riempire qualche buchetto o per chi ha dei peletti un po’ radi.
✔️In realtà l’hennè dà lo stesso risultato della matita sfumata con la differenza che dura dalle 2 alle 4 settimane. La durata precisa dipende da persona a persona. Varia con il tipo di pelle e la vita che fai. Questo trattamento necessita dunque dei ritocchi più o meno mensili.’
✔️ Scegliamo la colorazione giusta in base al tipo di donna, alla tipologia della pelle e dei capelli. Le vostre sopracciglia saranno belle giorno e notte.
L’hennè è una colorazione dei peli già esistenti come detto in precedenza ma nel caso in cui dovessero esserci asimmetrie o qualsiasi altro tipo di inestetismo bisogna ricorrere a metodi professionali quali la dermopigmentazione o il microblading.